TEATRO KISMET OPERA - BARI

27 Gennaio 2023 ore 20:30 

INGRESSO LIBERO SU PRENOTAZIONE   Lo spettacolo è consigliato dai 6 anni in su


ALTER 
Spettacolo di Circo Contemporaneo della compagnia NO BORDERS


La mente è una specie di teatro, dove le diverse identità fanno la loro apparizione, passano e ripassano, scivolano e si mescolano, lottano, e, che vincano o perdano, si abbracciano.

La mente è la scatola dei giochi ed ogni gioco vuole giocare alla sua storia, raccontare il proprio punto di vista, urlare il proprio disagio.

Un giovane, forse la vera Personalità, salta da un quadro all’altro alla ricerca della propria luce e per farlo dovrà attraversare il deserto e liberare la speranza.

Alter è un viaggio nel profondo del Sé, una ricerca di equilibrio costante tra il corpo e le menti che lo abitano, attraverso i linguaggi del teatro, dell’acrobazia, del Circo.


ALTER è lo spettacolo delle ragazze e dei ragazzi che hanno partecipato al progetto "No Borders On The stage" con il quale l'aps Un clown per amico ha vinto il bando URBIS del Comune di Bari. A seguito delle oltre 350h di formazione è nata la compagnia di circo contemporaneo "NO BORDERS" che debutterà con il suo spettacolo "ALTER" il 27 Gennaio 2023 al Teatro Kismet Opera di Bari.

Scritto e diretto da
Michele Diana, disegno e regia luci di Claudio Procaccio, comunicazione e segreteria di produzione di Christian Lisco, scenografie e attrezzi di scena Domenico Pizzutilo e Jacopo Schirone.